La ragazza di 34 anni, che era scomparsa una settimana fa da Bolzano dopo essersi allontanata da un ospedale, è stata trovata priva di vita stamane in un palazzo.
Di Marco Spartà
16 febbraio 2023
Dopo circa una settimana di ricerche, è stata trovata senza vita la ragazza di 34 anni che era scomparsa dall’ospedale di Bolzano lo scorso giovedì. Il corpo è stato rinvenuto nella mattinata di oggi in un condominio.
Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato un residente del palazzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed i carabinieri. Ora si sta cercando di chiarire come la giovane sia deceduta e ricostruire le sue ultime ore di vita. Ad occuparsi delle indagini i militari dell’Arma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Terribile incidente in moto ad un incrocio: morto ragazzo di 18 anni
Investita e uccisa da un treno merci: la vittima è una 44enne
Coppia trovata morta in una villetta: ipotesi omicidio-suicidio
Centrata da una vettura mentre attraversa: donna perde la vita
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Magdalena Fischnaller, la ragazza di 34 anni che era scomparsa da Bolzano giovedì scorso, 9 febbraio.
La 34enne si trovava ricoverata presso l’ospedale San Maurizio, da dove si sarebbe allontanata nella serata di giovedì. Subito dopo, scrivono alcune redazioni locali ed i colleghi de Il Dolomiti, erano scattate le ricerche con le forze dell’ordine che hanno setacciato la zona per individuare la giovane utilizzando anche droni e cani molecolari. Del caso, proprio ieri sera, si era occupata anche la trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”.
Purtroppo, a distanza di circa una settimana, il tragico epilogo: questa mattina, giovedì 16 febbraio, il cadavere di Magdalena è stato rinvenuto in un palazzo, poco distante dall’ospedale del capoluogo di provincia trentino. A notarlo, riporta la redazione de Il Dolomiti, sarebbe stato un condomino che ha subito chiamato il numero unico per le emergenze.
Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, che hanno constatato il decesso, ed i carabinieri a cui ora sono affidate le indagini per stabilire le cause e l’ora della morte. Da una prima ricostruzione, sembra che la morte possa risalire alle ore successive alla scomparsa. Ipotesi, però, ancora da confermare.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…