Un uomo di 36 anni senza fissa dimora è stato aggredito e ucciso durante una lite in strada nel primo pomeriggio di ieri a Firenze. Fermate due persone.
Di Marco Spartà
19 febbraio 2023
Orrore in strada nel primo pomeriggio di ieri a Firenze, dove un senzatetto di 36 anni è stato ucciso al culmine di una lite scoppiata all’esterno di un market. Dai primi riscontri, pare che la vittima sia stata aggredita con un tombino.
Soccorso dallo staff medico del 118, il 36enne è stato trasportato in ospedale, dove purtroppo è giunto privo di vita. Del caso si stanno occupando gli agenti della Polizia del capoluogo toscano che hanno fermato due uomini senza fissa dimora, ritenuti responsabili dell’aggressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Dramma della solitudine: donna trovata priva di vita in casa
Macabra scoperta nei pressi dello stadio: trovato il cadavere di un 16enne
Nel pomeriggio di ieri, sabato 18 febbraio, un uomo è stato aggredito e ucciso a Firenze durante una lite in strada. La vittima è Sandeep Kumar, 36enne di nazionalità indiana senza fissa dimora.
La tragedia intorno alle ore 14 davanti ad un market, in via Paganini, nel quartiere Novoli. Secondo le primissime ricostruzioni, apprese dai colleghi de La Nazione, il 36enne, per motivi ancora da chiarire, avrebbe ingaggiato una discussione con altri connazionali, anch’essi senzatetto, quando sarebbe stato aggredito e colpito alla testa con un tombino. Una scena raccapricciante a cui avrebbero assistito diversi passanti.
Lanciato l’allarme, sul posto è arrivata l’equipe medica del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure al 36enne per poi caricarlo in ambulanza per il trasporto d’urgenza in ospedale. Una corsa inutile: all’arrivo in nosocomio, i medici hanno potuto solo appurarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate.
Oltre ai soccorritori, davanti al market sono intervenuti gli agenti della Polizia di Firenze e gli uomini della Scientifica che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Poco dopo, scrive La Nazione, le forze dell’ordine hanno fermato un 36enne e un 39enne, entrambi senza fissa dimora e connazionali della vittima, sospettati del delitto.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…