È morta in ospedale la donna rimasta vittima di un incidente nella serata di lunedì vicino la propria abitazione a Missaglia, in provincia di Lecco.
Di Marco Spartà
22 febbraio 2023
Aveva parcheggiato l’auto, nei pressi della sua abitazione, ma poco dopo essere scesa dall’abitacolo è stata travolta dal veicolo che aveva ripreso la marcia. Così ha perso la vita una donna di 56 anni residente a Missaglia, in provincia di Lecco.
L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì quando i familiari hanno dato l’allarme. La donna è stata trasportata d’urgenza dai soccorritori del 118 in ospedale. Qui, nonostante i tentativi disperati dei medici, è deceduta 24 ore più tardi. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Malore alla guida del suo tir: autotrasportatore trovato morto
Folgorato mentre lavora nel cantiere: giovane operaio perde la vita
Tragedia durante i festeggiamenti del Carnevale: morto un 17enne
Incidente lungo la provinciale: morto ragazzo di soli 21 anni
Daniela Rodriguez, osteopata e fisioterapista di 56 anni, è morta nella serata di ieri, martedì 21 febbraio, all’ospedale di Varese, dove si trovava ricoverata in seguito ad un terribile incidente avvenuto lunedì sera a Missaglia, in provincia di Lecco, dove era residente.
La 56enne, riferisce la redazione di Lecco Today, lunedì sera avrebbe parcheggiato il suo Suv nei pressi della sua abitazione e sarebbe scesa dal mezzo. Per cause ancora da determinare con precisione, il veicolo avrebbe ripreso la marcia centrandola in pieno. Ad accorgersi della tragedia sarebbero stati i parenti che nell’immediato hanno avvertito i soccorsi.
L’equipe medica, giunta sul posto, ha provveduto alle prime cure, poi ha caricato la 56enne sull’eliambulanza per trasportarla d’urgenza presso l’ospedale di Varese. I medici hanno provato a tenerla in vita in tutti i modi, ma non c’è stato nulla da fare. Ieri sera, purtroppo, il tragico epilogo: la donna è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
I carabinieri della compagnia di Merate hanno provveduto agli accertamenti del caso per capire come il veicolo abbia investito la vittima. Secondo le prime ipotesi, riferiscono i colleghi della redazione di Lecco Today, sembra che la 56enne abbia dimenticato di inserire il freno a mano correttamente.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…