Una ragazza di 33 anni ha perso la vita ieri mattina in un drammatico incidente avvenuto sull’autostrada A4 a Pero, in provincia di Milano.
Di Marco Spartà
23 febbraio 2023
Ancora sangue sulle strade. Una ragazza di 33 anni è morta ieri mattina dopo che il furgone sul quale viaggiava si è schiantato contro un tir che lo precedeva lungo l’autostrada A4 nel territorio di Pero, comune del milanese.
Nulla da fare per la 33enne: quando i soccorsi l’hanno estratta dalle lamiere del furgone, la cui parte è andata completamente distrutta, era già priva di vita. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del mezzo pesante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Spaventoso incidente lungo l’autostrada: un morto e due feriti
Muratore muore in un incidente sul lavoro: lascia la moglie e un figlio
Scende e viene travolta dal suo Suv: fisioterapista muore in ospedale
È morta sul colpo in un tragico incidente stradale mentre percorreva l’autostrada A4. Questo il terribile destino di Beatrice Dell’Orto, 33enne residente a Seregno (Monza e Brianza) che lavorava come addestratrice di cani.
Il sinistro è avvenuto nel territorio di Pero, in provincia di Milano, in direzione Venezia. Beatrice, scrive la redazione de Il Giorno, era alla guida di un furgoncino, un Volkswagen Caddy su cui si trovavano anche due cani. Per cause ancora da chiarire, il mezzo si è schiantato contro un tir che lo precedeva. Un impatto violentissimo in seguito al quale il Caddy è finito sotto al camion.
Sul posto sono intervenuti, in pochi minuti, i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno lavorato per estrarre dall’ammasso di lamiere la 33enne, poi affidati ai sanitari che hanno potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo. I due animali a bordo del furgoncino sono stati estratti vivi. Illeso, riporta Il Giorno, il conducente del tir.
Oltre ai soccorritori, sono subito arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale a cui ora è affidato il compito di determinare come i due mezzi siano entrati in collisione.
Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore sull’autostrada A4. Ieri pomeriggio, nel tratto tra Sommacampagna e Peschiera del Garda (Verona), un 50enne ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite nello scontro tra un’auto ed un furgone.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…