Nella mattinata di oggi sulla provinciale 139 tra Airasca e Volvera (Torino), un uomo di 41 anni ha perso la vita in seguito ad un terribile frontale tra la sua auto ed un furgone.
Di Marco Spartà
24 febbraio 2023
Aveva 41 anni l’uomo che questa mattina è rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto sulla provinciale 139 tra Airasca e Volvera, in provincia di Torino. L’auto sulla quale viaggiava ha impattato frontalmente contro un furgone finendo poi fuori strada.
Quando i soccorsi lo hanno estratto dalle lamiere era ormai troppo tardi: il 41enne era già privo di vita. Lievemente feriti, invece, le due persone che viaggiavano a bordo del furgone, trasportate in ospedale dai soccorsi giunti sul posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Giovane vicesindaco muore stroncato da un malore: comunità sconvolta
Ancora vittime sulle strade: ragazza muore in un tragico incidente
Ancora una vittima sulle strade italiane. Intorno alle 7:30 di questa mattina, venerdì 24 febbraio, un uomo ha perso la vita lungo la provinciale 139 nel tratto compreso tra Airasca e Volvera, entrambi comuni della provincia di Torino. Si tratta di un 41enne residente a Cercenasco.
La vittima era alla guida di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, riporta la redazione de La Stampa, si è scontrata frontalmente con un furgone, un Ford Transit su cui viaggiavano due persone. Un urto che ha fatto carambolare l’utilitaria fuori dalla sede stradale in un terreno adiacente alla carreggiata.
Immediato l’intervento dello staff medico del 118 e dei vigili del fuoco. A nulla, però, sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari per il conducente della vettura: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte. I due occupanti del furgone sono rimasti lievemente feriti e riferisce La Stampa, trasportati in ospedale per le cure del caso.
Sono arrivati anche i carabinieri della stazione di None che hanno provveduto agli accertamenti del caso utili per ricostruire la dinamica del frontale. Il tratto teatro della tragedia è stato chiuso al traffico per permettere i soccorsi ed i rilievi delle forze dell’ordine.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…