Un uomo di 87 anni si trova piantonato in ospedale con l’accusa di aver ucciso a coltellate la moglie 85enne nella loro abitazione di Capodarco di Fermo.
Di Marco Spartà
26 febbraio 2023
Femminicidio a Capodarco di Fermo nella serata di ieri. Un uomo di 87 anni ha assassinato la moglie 85enne all’interno dell’abitazione dove vivevano. L’anziano avrebbe colpito la coniuge, mentre era a letto, con alcune coltellate.
L’allarme è scattato quando uno dei figli della coppia si è recato presso l’abitazione trovando la madre riversa sul letto in un lago di sangue. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. L’87enne, sentitosi male, è stato trasportato in ospedale, dove ora si trova piantonato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Trovato morto dalla moglie nel giardino di casa: disposta l’autopsia
Barcone si schianta contro gli scogli: strage di migranti all’alba
Inferno sull’autostrada, tir precipita dal viadotto e si incendia: morto il conducente
Giovane vicesindaco muore stroncato da un malore: comunità sconvolta
Avrebbe accoltellato ripetutamente la moglie mentre si trovava a letto per via di alcuni problemi di salute. Questo quanto avrebbe messo in atto un uomo di 87 anni nella serata di ieri, sabato 25 febbraio, a Capodarco, frazione del comune di Fermo.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, riferisce la redazione di Fanpage, la vittima, Giuseppina Traini, di 85 anni, stava riposando a letto per alcuni dolori alle costole in seguito ad una caduta avvenuta qualche giorno prima. Per ragioni ancora da chiarire, il marito avrebbe impugnato un coltello e colpito ripetutamente la moglie all’addome. A fare l’orribile scoperta uno dei figli che, recatosi presso l’appartamento in via Fontana, ha trovato la madre esanime.
Immediato l’intervento di un equipaggio del 118 e degli agenti della Squadra Mobile di Fermo. L’equipe medica non ha potuto far nulla per l’anziana, mentre il marito, colto da un improvviso malore, è stato trasportato presso l’ospedale Murri di Fermo, dove ora si trova ricoverato e piantonato dalle forze dell’ordine.
Nel frattempo sul posto sono arrivati gli uomini della Scientifica che hanno provveduto ai rilievi. In casa, scrive Fanpage, è stato trovato il coltello utilizzato per il delitto. Ora gli inquirenti stanno cercando di far luce su quanto accaduto per risalire al movente dell’omicidio. L’87enne pare abbia raccontato di non ricordare quanto accaduto.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…