È di un morto e tre feriti, di cui due gravi, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Verona. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Di Marco Spartà
26 febbraio 2023
Ancora un incidente mortale sulle strade del nostro Paese. È accaduto la scorsa notte a Verona, dove due auto si sono scontrate frontalmente: il bilancio è di un morto (un uomo di 61 anni) e tre persone rimaste ferite, di cui due gravemente.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per il 61enne era ormai troppo tardi. Dalle lamiere sono stati un uomo e due donne che si trovavano a bordo di uno dei veicoli coinvolti. I feriti sono stati trasportati in ospedale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Trovato morto dalla moglie nel giardino di casa: disposta l’autopsia
Barcone si schianta contro gli scogli: strage di migranti all’alba
Inferno sull’autostrada, tir precipita dal viadotto e si incendia: morto il conducente
Femminicidio in un’abitazione: uomo uccide la moglie a coltellate
Ieri notte, tra sabato 25 e domenica 26 febbraio, un incidente è costato la vita ad un uomo di 61 anni, di cui non si conoscono le generalità. La tragedia è avvenuta intorno all’1 lungo viale Galliano.
Il 61enne stava viaggiando a bordo di una Toyota, su cui si trovavano due donne ed un altro uomo alla guida della vettura. Improvvisamente, scrive Il Gazzettino, il veicolo è entrato in collisione frontalmente con un’altra auto, una Fiat Punto condotta da un ragazzo di 23 anni che procedeva in direzione opposta. Lo schianto è stato devastante e la Toyota è andata completamente distrutta.
Tempestivamente si è attivata la macchina dei soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del personale del Suem 118. I pompieri hanno estratto dall’ammasso di lamiere il 61enne e gli altri tre occupanti della Toyota: per la vittima era ormai troppo tardi, è stato possibile solo dichiararne la morte. Il conducente e le due donne sono state trasportate d’urgenza in ospedale. Quest’ultime verserebbero in gravissime condizioni.
La Polizia Locale del capoluogo di provincia veneto ha effettuato i rilievi che dovranno accertare la dinamica del frontale. Da quanto emerso al momento, riferiscono i colleghi de Il Gazzettino, sarebbe stata la Fiat Punto ad invadere la corsia di marcia opposta. Il 23enne alla guida è stato sottoposto agli esami del caso per verificare se fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol. Sequestrati entrambi i veicoli per gli accertamenti.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…