Sei alla ricerca di qualche capo di tendenza ma non vuoi spendere molto? Eccone alcuni a meno di 20 euro, farai un figurone.
La moda passa lo stile resta, è un detto che negli anni ha accompagnato milioni di generazioni; questo per dire che non è importante che quello che si sta indossando sia all’ultimo grido purché abbia una sua identità e ci faccia sentire bene.
La primavera è ormai alle porte, quest’anno i colori pastello sono i must have della stagione, perfetti in ogni occasione anche le più eleganti. Come indumenti troviamo le gonne cortissime, i top, le trasparenze ma anche le camicie over size, insomma, il mercato sarà variegato, tutto sta nel buon gusto e nell’accostamento dei capi.
Per essere sempre alla moda non è detto che bisogna spendere una fortuna, moltissime persone amano vestire di abiti vintage acquistati nei mercatini a pochi euro, tutto sta nel buon gusto e nel sapere abbinare capi tra di loro simili o differenti.
Ad ogni modo i tempi sono quelli che sono, purtroppo il caro vita ha inciso su tutta la filiera di produzione non solo alimentare ma anche del vestiario, spesso e volentieri troviamo abiti che fanno al caso nostro ma il prezzo è davvero eccessivo.
Oggi abbiamo la soluzione che fa al caso tuo, ecco alcune proposte che puoi acquistare sul mercato a meno di 20 euro ed essere sempre in ordine per tutte le occasioni.
Camicia basic donna con scollo a V – Pantaloni tuta elasticizzati – Jophy & Co. – Pantalone chino elasticizzato – Jeans skinny donna a vita regular.
Naturalmente questi capi menzionati sono perfetti anche per qualche piccolo pensierino, sui siti di e-commerce c’è l’opzione regalo, l’azienda provvederà ad impacchettare il capo scelto e ad allegare un bigliettino, naturalmente potrete inviare il vostro presente in diverse parti del mondo, ovvero quelle facilmente raggiungibili dai corrieri.
Per un look sempre e comunque intramontabile è sempre bene avere nell’armadio capi di colore nero così da indossarli sia di giorno che di notte a seconda delle occasioni.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…