Ieri sera a Serranova di Carovigno, in provincia di Brindisi, una coppia è stata trovata senza vita all’interno della loro abitazione. Si indaga per duplice omicidio.
Di Marco Spartà
02 marzo 2023
Una coppia di coniugi è stata trovata morta all’interno dell’abitazione. La terrificante scoperta ieri sera a Serranova di Carovigno, in provincia di Brindisi. Si tratta di un 70enne e della moglie di 64 anni.
A scoprire i corpi le forze dell’ordine, allertate da un fratello del 70enne che, preoccupato di non averlo visto al bar dove spesso si recava, è andato a casa a cercarlo. Secondo quanto appurato, le due vittime sarebbero state uccise a colpi d’arma da fuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Auto non si ferma all’alt della polizia e si schianta: morto ragazzo, due feriti
Soffocato mentre gioca con un palloncino: muore bambino di 7 anni
Dramma in un appartamento in ristrutturazione: giovane muratore trovato morto
Frontale tra auto e moto: perde la vita un giovanissimo centauro
Indagini in corso sulla morte di due coniugi, trovati privi di vita ieri sera, mercoledì 1 marzo, nella loro abitazione, un casolare nella periferia di Serranova, frazione del comune di Carovigno, in provincia di Brindisi. Le vittime sono Antonio Calò e la moglie Caterina Martucci, rispettivamente di 70 e 64 anni.
Tutto è partito quando un fratello di Calò, riporta la redazione di Fanpage, non vedendo quest’ultimo al solito bar dove si vedevano quasi quotidianamente, temendo fosse successo qualcosa di grave, è corso presso l’abitazione dei coniugi. Non ricevendo risposte al telefono e al citofono, ha subito allertato le forze dell’ordine.
Presso il casolare si sono precipitati i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. Entrati nello stabile, si sono trovati di fronte alla terrificante scena: i cadaveri della coppia, quello del marito riverso al suolo all’ingresso, mentre quello di Caterina in camera da letto. Da quanto appurato, i due sarebbero stati assassinati a colpi d’arma da fuoco.
Sono scattate così le indagini dei militari dell’Arma che, scrive Fanpage, avrebbero escluso l’ipotesi dell’omicidio-suicidio, ma starebbero battendo la pista del duplice omicidio: in casa non sarebbe stata, difatti, rinvenuta l’arma del delitto.
Gli inquirenti stanno ora cercando di rintracciare il presunto responsabile e risalire al movente. Sentiti nella notte i parenti della coppia.
Qual è il futuro delle insegne luminose? Dai pannelli dipinti a mano in auge fino…
Sempre più persone scelgono i pasti sostitutivi come alleati per controllare il peso o mantenere…
I mutui online sono finanziamenti a medio-termine solitamente erogati per l’acquisto di una casa o…
Situata ai piedi del Latemar, Obereggen è una delle mete più affascinanti del territorio dolomitico,…
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…