Ieri sera a Serranova di Carovigno, in provincia di Brindisi, una coppia è stata trovata senza vita all’interno della loro abitazione. Si indaga per duplice omicidio.
Di Marco Spartà
02 marzo 2023
Una coppia di coniugi è stata trovata morta all’interno dell’abitazione. La terrificante scoperta ieri sera a Serranova di Carovigno, in provincia di Brindisi. Si tratta di un 70enne e della moglie di 64 anni.
A scoprire i corpi le forze dell’ordine, allertate da un fratello del 70enne che, preoccupato di non averlo visto al bar dove spesso si recava, è andato a casa a cercarlo. Secondo quanto appurato, le due vittime sarebbero state uccise a colpi d’arma da fuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Auto non si ferma all’alt della polizia e si schianta: morto ragazzo, due feriti
Soffocato mentre gioca con un palloncino: muore bambino di 7 anni
Dramma in un appartamento in ristrutturazione: giovane muratore trovato morto
Frontale tra auto e moto: perde la vita un giovanissimo centauro
Indagini in corso sulla morte di due coniugi, trovati privi di vita ieri sera, mercoledì 1 marzo, nella loro abitazione, un casolare nella periferia di Serranova, frazione del comune di Carovigno, in provincia di Brindisi. Le vittime sono Antonio Calò e la moglie Caterina Martucci, rispettivamente di 70 e 64 anni.
Tutto è partito quando un fratello di Calò, riporta la redazione di Fanpage, non vedendo quest’ultimo al solito bar dove si vedevano quasi quotidianamente, temendo fosse successo qualcosa di grave, è corso presso l’abitazione dei coniugi. Non ricevendo risposte al telefono e al citofono, ha subito allertato le forze dell’ordine.
Presso il casolare si sono precipitati i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. Entrati nello stabile, si sono trovati di fronte alla terrificante scena: i cadaveri della coppia, quello del marito riverso al suolo all’ingresso, mentre quello di Caterina in camera da letto. Da quanto appurato, i due sarebbero stati assassinati a colpi d’arma da fuoco.
Sono scattate così le indagini dei militari dell’Arma che, scrive Fanpage, avrebbero escluso l’ipotesi dell’omicidio-suicidio, ma starebbero battendo la pista del duplice omicidio: in casa non sarebbe stata, difatti, rinvenuta l’arma del delitto.
Gli inquirenti stanno ora cercando di rintracciare il presunto responsabile e risalire al movente. Sentiti nella notte i parenti della coppia.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…