Siete alla ricerca di viaggi economici da prenotare a marzo? Provate una di queste tre proposte, low cost e semplici da organizzare.
Marzo è il momento perfetto per concedersi un piccolo weekend fuori porta. Il clima temperato vi permetterà di godervi quasi tutte le città senza il caldo soffocante dell’estate ed una buona distanza dalle vacanze di Pasqua renderà il tutto più economico ed abbordabile. Ma dove andare quando arriva la primavera? Quali sono le mete più indicate per il periodo di marzo? Scopriamolo insieme.
3. Lisbona: un luogo adatto a tutte le stagioni, ma che in primavera si accende di migliaia di colori. Lisbona non è solo la capitale del Portogallo, ma anche uno dei luoghi più incantevoli dell’Europa occidentale, con le sue terrazze panoramiche e l’atmosfera vivace e giovanile. Divertitevi a provare la grande varietà della cucina portoghese e a scoprire i numerosi ristoranti etnici della capitale. Nel vostro tour non potrà mancare una visita al Castello di San Jorge, dal quale è possibile ammirare tutta la città.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…