La scorsa notte a Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso, due ragazze sono morte in un tragico incidente stradale. Feriti gravemente i due amici.
Di Marco Spartà
05 marzo 2023
Due morti e due feriti in condizioni critiche, tutti giovanissimi. È questo i terrificante bilancio dell’ennesima tragedia sulle strade del nostro Paese. Il sinistro la scorsa notte a Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso.
A perdere la vita due ragazze di 17 e 19 anni che viaggiano, insieme a due amici, a bordo di un’auto schiantatasi, per cause ancora da determinare, contro un albero. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Non è Denise Pipitone, test del DNA negativo: la reazione di Piera Maggio
Uccide il fratello e si costituisce: il delitto dopo una lite
Sono una ragazza di 19 anni, di origini greche, ma residente a Ponte di Piave, e a una 17enne di Oderzo le vittime del gravissimo incidente verificatosi ieri notte, tra sabato 4 e domenica 5 marzo, a Gorgo al Monticano, comune della provincia di Treviso.
Le due ragazze, come riportano alcune testate locali e la redazione di Leggo, erano a bordo di una Bmw 420, su cui si trovavano anche due giovani di 19 e 18 anni. Mentre percorreva via Sant’Antonino, improvvisamente, la vettura è finita fuori strada terminando la propria corsa contro un albero sulla carreggiata opposta.
I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i quattro occupanti affidandoli al personale medico del 118. Per le due giovani, però, non c’è stato nulla da fare: entrambe sono decedute sul colpo dopo il violento impatto. Gli altri due, invece, sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali di Treviso e Mestre, dove ora si trovano ricoverati in condizioni gravissime.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Conegliano che hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire nel dettaglio come l’auto sia finita contro l’albero. Da quanto appurato, scrivono i colleghi di Leggo, pare che alla guida si trovasse il 19enne rimasto gravemente ferito.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…