Un morto ed un ferito in gravi condizioni: è il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri a Santa Marinella, in provincia di Roma.
Di Marco Spartà
08 marzo 2023
Un’auto, dopo aver sbandato, si è schiantata contro un muro a bordo della carreggiata: uno schianto che non ha lasciato scampo al giovane conducente, un ragazzo di 31 anni. Questa la drammatica sequenza dell’incidente avvenuto ieri sera a Santa Marinella (Roma).
A bordo della vettura viaggiava anche un amico della vittima, rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza in ospedale dallo staff medico del 118, giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Tamponamento lungo l’autostrada: giovane muore sotto gli occhi del padre
Coniugi trovati senza vita in un casolare: a lanciare l’allarme un’amica
Due aerei dell’Aeronautica si scontrano in volo e precipitano: morti i piloti
Drammatico incidente stradale nella tarda serata di ieri, martedì 7 marzo, a Santa Marinella, nella provincia di Roma. Nel sinistro ha perso la vita un ragazzo di 31 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, mentre un altro è rimasto gravemente ferito.
I due amici sembra stessero rientrando a casa, dopo aver festeggiato il compleanno della vittima, a bordo di una vettura e stavano percorrendo via IV Novembre. Per cause ancora in fase di accertamento, riferisce Roma Today, il 31enne ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver sbandato, è finita contro un muro a bordo della strada. Un urto che ha ridotto il veicolo ad un ammasso di lamiere.
Per estrarre i due occupanti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che li hanno poi affidati all’equipe medica del 118. I soccorritori nulla hanno potuto fare per il conducente, deceduto sul colpo. L’altro ragazzo è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe, però, in pericolo di vita.
Per chiarire la dinamica dell’impatto e le cause che hanno fatto perdere il controllo della vettura al 31enne, sono intervenuti i carabinieri di Civitavecchia. Tra le ipotesi al vaglio, scrive la redazione di Roma Today, anche quella di un colpo di sonno alla guida.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…