Alessia Marcuzzi fa girare la testa al popolo di Instagram, il video VM18, è un inno alla malizia ed alla seduzione: è favolosa.
Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana amata ed apprezzata dal grande pubblico. Dopo il diploma decise di iscriversi ad una scuola di dizione e recitazione, il suo primissimo lavoro nel mondo dello spettacolo riguarda la trasmissione “Occhio al dettaglio”.
Il successo però arriva quando approda su Rai 2 con Pippo Baudo e subito dopo a Mediaset, un traguardo importante per la Marcuzzi è stato il Festivalbar che ha condotto dal 1996 al 2002 con Amadeus, Daniele Bossari e Fiorello, in questi anni Alessia ha confermato la sua bravura e la sua professionalità.
La conduttrice non è solo amata per essere una leader della categoria ma anche per avere un carattere gioviale e per il fatto che posta spesso e volentieri sui social alcune foto particolari.
La Marcuzzi su Instagram è seguita da 5,5milioni di follower, ogni giorni tutti la supportano nelle sue piccole e grandi sfide sia private che lavorative. Per quanto la conduttrice ami postare contenuti, parla poco della sua vita privata e preferisce stupire i fan con foto e video alquanto attraenti.
L’ultimo video ha di certo attirato l’attenzione dei maschietti, Alessia è distesa sul pavimento e mostra le sue chilometriche gambe coperte da calze velate nere, indossa i tacchi a spillo che rendono il tutto molto più sensuale ed attraente.
La fotocamera del cellulare si ferma poi su un dettaglio, una pochette color rosa antico che impreziosisce l’outfit elegante e malizioso.
Non c’è dubbio che Alessia con il suo video ha risaltato la sua femminilità, ha conquistato i cuori di milioni di maschietti che oltre a guardare altro non possono fare. Ancora una volta la conduttrice ha fatto centro affermandosi la regina non solo del palcoscenico ma anche dei contenuti potenzialmente piccanti VM18.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…