Ieri pomeriggio su via Flaminia Nuova a Roma, uno scontro tra uno scooter ed un furgone è costato la vita ad una donna di 56 anni. Grave un ragazzo.
Di Marco Spartà
23 marzo 2023
Uno scooter ed un furgone si sono scontrati nel primo pomeriggio di ieri lungo la via Flaminia Nuova a Roma. Ad avere la peggio una donna di 56 anni che viaggiava sulla parte posteriore del mezzo a due ruote.
Alla guida un ragazzo di 20 anni, rimasto ferito gravemente e trasportato d’urgenza in ospedale dallo staff medico del 118, giunto sul posto insieme alle forze dell’ordine. Illeso, invece, il 64enne che era a bordo dell’altro veicolo coinvolto nello scontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Bambino scompare mentre gioca con il padre: trovato morto nel fiume
Trovato in fin di vita dai colleghi su un camion: operaio muore in ospedale
Crolla al suolo mentre gioca a calcetto con gli amici: inutile la corsa in ospedale
Adolescente precipita dal settimo piano e muore: indagini in corso
Una donna di 54 anni, di origini filippine, è morta nell’ennesimo incidente stradale verificatosi sulle strade del nostro Paese. Il drammatico sinistro lungo via Flaminia Nuova a Roma.
Dai primi riscontri, come riporta Il Corriere della Città, la vittima si trovava a bordo di uno scooter, un Honda Sh condotto da un ragazzo di 20 anni. Per cause ancora da chiarire, il mezzo a due ruote ha impattato contro una furgone Opel Combo, guidato da un 64enne. Dopo l’urto, la donna è stata sbalzata dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.
Lanciato l’allarme, vari mezzi del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente. Per la donna era ormai troppo tardi: i soccorritori hanno potuto solo dichiararne la morte, fatali le lesioni riportate. Il conducente dello scooter è stato trasportato presso l’ospedale Gemelli di Roma, dove ora versa in gravi condizioni. Nessuna conseguenza, invece, scrive Il Corriere della Città, per il 64enne alla guida del furgone.
Ad appurare le dinamiche e le cause dello scontro saranno gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che, giunti sul posto, si sono occupati dei rilievi di legge. In tal senso, il conducente dell’Opel Combo è stato sottoposto agli esami di rito in ospedale per verificare se fosse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.
Per permettere i soccorsi e le operazioni degli agenti delle forze dell’ordine, il tratto interessato di via Flaminia Nuova è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…