Ieri notte a Pinasca, in provincia di Torino, una donna di 45 anni è morta in un incidente frontale tra la sua auto ed un pullman di linea. Sul posto i soccorsi e i carabinieri.
Di Marco Spartà
24 marzo 2023
Incidente nella notte: donna perde la vita
Un autobus ed una vettura sono rimasti coinvolti in un terrificante incidente frontale la scorsa notte a Pinasca, comune della provincia di Torino. Ad avere la peggio la conducente dell’auto, una donna di 45 anni.
In pochi minuti, i mezzi di soccorso del 118 hanno raggiunto il luogo del sinistro, ma per la donna era ormai troppo tardi. Illeso, invece, l’autista del pullman. La dinamica dello scontro è ora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando.
Pinasca, drammatico frontale tra auto e pullman: operaia di 45 anni muore tornando a casa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Violento scontro tra furgone e scooter: morta una donna, grave un ragazzo
-
Trovato in fin di vita dai colleghi su un camion: operaio muore in ospedale
-
Crolla al suolo mentre gioca a calcetto con gli amici: inutile la corsa in ospedale
-
Adolescente precipita dal settimo piano e muore: indagini in corso
È Ginetta Morelli, operaia di 45 anni, la vittima dello scontro mortale avvenuto ieri notte, tra giovedì 23 e venerdì 24 marzo, a Pinasca, in provincia di Torino.
La donna stava rientrando a casa a bordo della sua vettura, una Fiat Punto. Secondo quanto riporta la redazione di Repubblica, all’altezza dell’incrocio tra via Sestriere e borgata Combalere, la 45enne ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta. Qui si è scontrata frontalmente con un autobus di linea, diretto verso il deposito, che viaggiava nel senso di marcia opposto. Un impatto molto violento.
Scattato l’allarme, sul posto è arrivato il personale medico del 118. Ai sanitari non è rimasto altro che dichiarare il decesso dell’automobilista, sopraggiunto sul colpo dopo lo schianto. Nessuna conseguenza per il conducente del pullman.
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pinerolo a cui spetterà il compito di determinare con precisione le cause dell’incidente che non ha lasciato scampo all’operaia. Tra le ipotesi al vaglio dei militari dell’Arma, riferiscono i colleghi di Repubblica, quella di un improvviso colpo di sonno che avrebbe fatto perdere il controllo della vettura alla vittima. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.