Un 26enne, allenatore delle giovanili dell’Inter, è morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente lungo la strada statale tra Lecco e Ballabio.
Di Marco Spartà
26 marzo 2023
Lutto in casa Inter per la morte di un allenatore delle giovanili della società, rimasto vittima di un terrificante incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato lungo la statale tra Lecco e Ballabio.
Il 26enne viaggiava a bordo di una vettura che, per cause ancora da chiarire, è entrata in collisione con un’altra auto all’interno di una galleria. All’arrivo dei soccorsi per il giovane era ormai troppo tardi. Nello scontro è rimasta ferita una ragazza di 24 anni trasportata in ospedale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Tragedia durante gara di sci alpinismo: atleta si accascia e muore
Neonato di venti giorni arriva morto in ospedale: indagano i carabinieri
Spaventoso incidente stradale in mattinata: due morti e quattro feriti
Alessandro Dallatorre, 26enne allenatore delle giovanili dell’Inter, è la vittima del drammatico incidente avvenuto sulla strada statale che collega Lecco a Ballabio nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come appreso dai colleghi di Lecco Today, Alessandro stava percorrendo la statale alla guida della sua auto che si è schiantata frontalmente con un’altra vettura all’interno della galleria Giulia. Un impatto devastante.
In pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 26enne e lo hanno affidato ai medici a cui non è rimasto altro che dichiararne la morte: troppo gravi i traumi riportati nello scontro. Ferita non gravemente una ragazza di 24 anni che è stata trasferita presso l’ospedale Manzoni di Lecco.
Agli agenti della Polizia Stradale il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica e le cause del tragico frontale. Per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, scrive Lecco Today, la statale è stata chiusa al traffico.
La scomparsa di Alessandro, originario di Segrate, ma residente a Sesto San Giovanni, ha sconvolto l’intera società nerazzurra che sul proprio sito, in una nota, ha voluto esprimere il proprio cordoglio ai familiari.
Qual è il futuro delle insegne luminose? Dai pannelli dipinti a mano in auge fino…
Sempre più persone scelgono i pasti sostitutivi come alleati per controllare il peso o mantenere…
I mutui online sono finanziamenti a medio-termine solitamente erogati per l’acquisto di una casa o…
Situata ai piedi del Latemar, Obereggen è una delle mete più affascinanti del territorio dolomitico,…
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…