Un 26enne, allenatore delle giovanili dell’Inter, è morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente lungo la strada statale tra Lecco e Ballabio.
Di Marco Spartà
26 marzo 2023
Lutto in casa Inter per la morte di un allenatore delle giovanili della società, rimasto vittima di un terrificante incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato lungo la statale tra Lecco e Ballabio.
Il 26enne viaggiava a bordo di una vettura che, per cause ancora da chiarire, è entrata in collisione con un’altra auto all’interno di una galleria. All’arrivo dei soccorsi per il giovane era ormai troppo tardi. Nello scontro è rimasta ferita una ragazza di 24 anni trasportata in ospedale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Tragedia durante gara di sci alpinismo: atleta si accascia e muore
Neonato di venti giorni arriva morto in ospedale: indagano i carabinieri
Spaventoso incidente stradale in mattinata: due morti e quattro feriti
Alessandro Dallatorre, 26enne allenatore delle giovanili dell’Inter, è la vittima del drammatico incidente avvenuto sulla strada statale che collega Lecco a Ballabio nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come appreso dai colleghi di Lecco Today, Alessandro stava percorrendo la statale alla guida della sua auto che si è schiantata frontalmente con un’altra vettura all’interno della galleria Giulia. Un impatto devastante.
In pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 26enne e lo hanno affidato ai medici a cui non è rimasto altro che dichiararne la morte: troppo gravi i traumi riportati nello scontro. Ferita non gravemente una ragazza di 24 anni che è stata trasferita presso l’ospedale Manzoni di Lecco.
Agli agenti della Polizia Stradale il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica e le cause del tragico frontale. Per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, scrive Lecco Today, la statale è stata chiusa al traffico.
La scomparsa di Alessandro, originario di Segrate, ma residente a Sesto San Giovanni, ha sconvolto l’intera società nerazzurra che sul proprio sito, in una nota, ha voluto esprimere il proprio cordoglio ai familiari.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…