Ieri mattina un giovane di 36 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua vettura, finita in un fossato sulla provinciale 46 a Legnago (Verona).
Di Marco Spartà
30 marzo 2023
Un giovane di 36 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La tragedia lungo la provinciale 46 a Legnago (Verona) nella notte tra martedì e mercoledì: l’auto condotta dalla vittima si è prima schiantata contro un albero per poi terminare la sua corsa in un canale.
Purtroppo nessuno si è accorto di nulla sino a ieri mattina, quando alcuni automobilisti hanno visto la vettura nel fossato ed hanno chiamato il 112. Purtroppo, quando i soccorritori sono arrivati sul posto, il 36enne era già privo di vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Stefano Fraccaro, 36enne residente a Legnago, in provincia di Verona, è rimasto vittima di un tragico incidente verificatosi nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo lungo la provinciale 46.
Stando a quanto appurato, come riporta L’Arena, Stefano viaggiava alla guida della sua Volkswagen Passat, quando ha perso il controllo della vettura che ha prima impattato contro un albero e successivamente è terminata in un canale a bordo della carreggiata. Qui è stata notata da alcuni automobilisti solo nella mattinata di ieri: tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Il 36enne è stato estratto dalle lamiere, ma era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che appurarne il decesso, sopraggiunto per le gravi lesioni, molto probabilmente qualche ora prima del ritrovamento.
I carabinieri di Legnago, accorsi sul luogo dell’accaduto, hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire le cause dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, riferisce la redazione de L’Arena, non ci sarebbe nessun altro veicolo coinvolto nel sinistro costato la vita a Stefano. Non è ancora chiaro, però, cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura alla vittima.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…