Ieri sera a Mediglia, in provincia di Milano, un ragazzo di soli 19 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sulla provinciale 159.
Di Marco Spartà
31 marzo 2023
Aveva solo 19 anni il ragazzo che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale lungo la provinciale 159 nel territorio di Mediglia, in provincia di Milano. La moto su cui viaggiava il giovane si è scontrata con una vettura, condotta da un coetaneo.
Un violento frontale che ha fatto finire il centauro sull’asfalto. I soccorsi lo hanno subito trasportato in ospedale, ma non è sopravvissuto alle lesioni riportate: poco dopo il ricovero è stato dichiarato il decesso. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Scoppia incendio in un’abitazione: donna trovata carbonizzata
Uomo muore in casa: il suo cane veglia il cadavere per giorni
Cade dal tetto di un capannone: giovane operaio muore dopo volo di diversi metri
Investito e ucciso da un treno regionale: ipotesi gesto estremo
Incidente mortale ieri sera, giovedì 30 marzo, a Mediglia, comune della provincia di Milano. A perdere la vita un ragazzo di soli 19 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità.
Il tragico sinistro è avvenuto intorno alle 22:30 lungo la strada provinciale 159 che la vittima stava percorrendo alla guida di una moto Ktm. Per cause ancora in fase di accertamento, come riferisce la redazione di Milano Today, la due ruote è entrata in collisione frontalmente con un’auto, un’Alfa Romeo condotta da un giovane di 19 anni.
Sulla provinciale sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovanissimo motociclista e lo hanno poi caricato in ambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale di Vizzolo Predabissi. Qui, nonostante i disperati tentativi di tenerlo in vita, i medici non hanno potuto far nulla: dopo circa un’ora è sopraggiunto il decesso.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giuliano Milanese che hanno provveduto ai rilievi per chiarire la dinamica. Dai primi riscontri, scrive Milano Today, i militari dell’Arma ipotizzano che lo scontro frontale possa essere avvenuto dopo un tentativo di sorpasso da parte del 19enne alla guida della vettura, ipotesi, però, ancora da confermare.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…