Un agente di polizia di 58 anni è morto ieri pomeriggio a Lecce, dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in Questura. Inutili i soccorsi.
Di Marco Spartà
05 aprile 2023
Malore in ufficio: poliziotto muore davanti ai colleghi
Dramma negli uffici della Questura di Lecce, dove nel tardo pomeriggio di ieri, un agente di polizia è morto improvvisamente. Il 58enne, in servizio presso la Sezione volanti, è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo sotto gli occhi dei colleghi.
Quest’ultimi hanno provato a rianimarlo ed hanno lanciato l’allarme. Sul posto è arrivata un’equipe medica del 118 che ha proseguito le manovre, ma non c’è stato nulla da fare: alla fine è stato possibile solo dichiararne il decesso.
Lecce, si sente male negli uffici della Questura: poliziotto di 58 anni si accascia e muore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Donna trovata senza vita in un bosco: era scomparsa da alcune ore
-
Furgone travolge scooter fermo a bordo strada: centauro perde la vita
-
Uomo scomparso da oltre tre mesi: trovato il cadavere in un canneto
-
Raggiunto da un proiettile mentre pulisce il fucile: morto 31enne
Un agente di polizia è morto mentre si trovava all’interno degli uffici della Questura di Lecce in viale Otranto. A perdere la vita Tommaso Culiersi 58enne originario di Racale che da anni prestava servizio presso la Sezione volanti.
Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 4 aprile, Tommaso, secondo quanto riporta la redazione di Lecce Prima, stava compilando la relazione dopo aver terminato il turno di lavoro quando improvvisamente si è sentito male ed è crollato sul pavimento privo di sensi. Una scena drammatica a cui hanno assistito i colleghi che subito hanno prestato i primi soccorsi e chiesto l’intervento di un’ambulanza.
In pochi minuti presso la Questura è arrivato lo staff medico del 118 che ha proseguito le manovre salvavita, ma dopo svariati tentativi, si è dovuto arrendere costando il decesso dell’agente di polizia, stroncato da un malore in pochi istanti.
Il poliziotto, riferisce la redazione di Lecce Prima, sembra che circa una decina di giorni fa fosse stato colto da un infarto. La notizia ha generato dolore e sgomento tra i colleghi della questura di Lecce e per l’intera comunità di Recale che si è stretta ai familiari di Culiersi che lascia la moglie e due figli.