Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Borgo san Giovanni, a Chioggia (Venezia). A fare la tragica scoperta il fratello.
Di Marco Spartà
09 aprile 2023
Trovato morto in casa: a fare la scoperta il fratello
Un altro dramma della solitudine sconvolge la comunità di Chioggia, in provincia di Venezia. Nella mattinata di giovedì, un uomo di 54 anni è stato trovato privo di vita all’interno del suo appartamento di Borgo san Giovanni.
La segnalazione è partita quando alcuni colleghi, non vedendo il 54enne presentarsi a lavoro, hanno deciso di contattare i fratelli. Uno di questi, a quel punto, si è recato presso l’abitazione dell’uomo facendo la tragica scoperta. Si tratterebbe di un decesso per cause naturali.
Chioggia, ennesimo dramma della solitudine: 54enne trovato morto in casa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Ragazzo trovato agonizzante in strada muore in ospedale: sarebbe stato accoltellato
-
Auto contro un albero: morto un uomo, grave il nipote 16enne
-
Incidente tra monopattino e auto: morto ragazzo di soli 15 anni
-
Andrea Papi ucciso dall’orso: “Come lo ha affrontato prima di morire”
Alessandro Nordio, 54enne dipendente di una cooperativa sociale, è stato trovato morto nella tarda mattinata di giovedì 6 aprile in casa, un appartamento sito a Borgo san Giovanni, a Chioggia (Venezia).
Tutto è partito, scrivono alcune testate locali e la redazione de Il Gazzettino, quando i colleghi della cooperativa giovedì mattina non hanno visto arrivare Alessandro a lavoro ed hanno deciso di mettersi in contatto con i suoi due fratelli. Uno di quest’ultimi, non ricevendo risposte al telefono da parte del 54enne, si è precipitato presso la sua abitazione, dove viveva solo ormai da tempo. Qui la drammatica scoperta: il corpo esanime dell’uomo.
Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono precipitati sul posto, ma per Alessandro era ormai troppo tardi: ai sanitari del 118 non è rimasto altro che dichiararne la morte. A stroncarlo, secondo quanto accertato, come appreso dai colleghi de Il Gazzettino, sarebbe stato un improvviso malore che lo ha colto nelle ore precedenti al ritrovamento, probabilmente nella notte tra mercoledì e giovedì.
Purtroppo solo nell’ultimo mese a Chioggia si tratta della quinta tragedia simile: la prima il 5 marzo scorso, mentre l’ultima solo qualche ora prima, nella serata di mercoledì 5 aprile, quando un uomo di 62 anni era stato trovato morto in casa a Sottomarina di Chioggia.