All’alba di questa mattina a Reggio Calabria, un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui si trovava insieme ad un amico si è ribaltata improvvisamente.
Di Marco Spartà
09 aprile 2023
Dramma all’alba: 39enne perde la vita in un incidente
Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane, una scia di sangue che si allunga ancora. La tragedia si è consumata proprio questa mattina a Reggio Calabria, dove un uomo di 39 anni è morto dopo che la sua auto si è ribaltata.
A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del personale medico del 118, giunto sul posto. Il 39enne era ormai senza vita al loro arrivo. Rimasta illesa l’altra persona che viaggiava a bordo della vettura. Ora si stanno cercando di chiarire le cause che hanno provocato l’incidente.
Reggio Calabria, Mini Cooper si ribalta: morto un uomo di 39 anni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Ragazzo trovato agonizzante in strada muore in ospedale: sarebbe stato accoltellato
-
Auto contro un albero: morto un uomo, grave il nipote 16enne
-
Incidente tra monopattino e auto: morto ragazzo di soli 15 anni
-
Uomo trovato senza vita in casa: è la quinta tragedia in poche settimane
Alle prime luci dell’alba di questa mattina, domenica 9 aprile, un uomo è morto in un incidente a Reggio Calabria. La vittima è Francesco Scappatura, 39enne residente nel capoluogo di provincia calabrese.
Dalle primissime informazioni, riportate dalla stampa locale tra cui Reggio Today, il 39enne stava percorrendo via Eremo Condera a bordo di un’auto, una Mini Cooper su cui pare viaggiasse un’altra persona, un amico della vittima. Per cause ancora in fase di accertamento, la vettura ha prima sbandato e successivamente si è ribaltata lungo la carreggiata.
Intervenuti sul luogo della tragedia i vigili del fuoco ed un equipaggio del 118. I soccorritori hanno estratto dall’abitacolo i due occupanti della vettura: per Francesco non c’è stato nulla da fare, si è potuto solo dichiarare la morte. Non avrebbe riportato conseguenze l’amico che, scrive Reggio Today, rimasto illeso.
Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi di legge e a loro è stato affidato il compito di stabilire cosa abbia fatto perdere il controllo al conducente della vettura, poi ribaltatasi.
La terribile notizia si è rapidamente diffusa nel capoluogo di provincia calabrese e nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Francesco apparsi sui social network.