Una donna di 44 anni è stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari: la drammatica scoperta ieri notte.
Di Marco Spartà
13 aprile 2023
Dramma a Quartu Sant’Elena, centro della provincia di Cagliari. La scorsa notte, una donna di 44 anni è stata trovata senza vita nell’abitazione, dove viveva, dalle forze dell’ordine e dai soccorritori che avevano ricevuto una segnalazione poco prima.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia ed i soccorsi del 118 che, una volta in casa, hanno rinvenuto il corpo della 44enne: inutili i tentativi di rianimazione. Indagini in corso sul caso, si ipotizza una morte per cause naturali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Incidente all’alba lungo l’autostrada: morto un uomo, grave il figlio
Dramma nel volley: trovata morta giovane pallavolista italiana
Investito e ucciso da un taxi mentre attraversa: la vittima è un 62enne
Giovane donna trovata senza vita sul divano di casa: il corpo scoperto dal compagno
La scorsa notte, tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, una donna è stata trovata morta in casa. Il dramma a Quartu Sant’Elena, comune della provincia di Cagliari, intorno alla mezzanotte. Si tratta di una 44enne, di cui non è stata resa nota l’identità.
Stando a quanto ricostruito ad ora, come appreso da alcune testate locali tra cui La Nuova Sardegna, sarebbe arrivata una segnalazione alle forze dell’ordine da parte di un vicino di casa che non riusciva a contattare la 44enne ormai da diverse ore. A quel punto, presso l’appartamento sito in via della Musica, sono arrivate una squadra dei vigili del fuoco, un’equipe medica del 118 e gli agenti della Polizia di Stato.
I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso ed hanno fatto la terrificante scoperta: il corpo esanime della donna. Gli operatori hanno provato disperatamente a rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare se non constatarne la morte.
Scattate nell’immediato le indagini da parte della Polizia che hanno provveduto agli accertamenti sul caso. Da quanto riscontrato, scrive La Nuova Sardegna, sembra che la donna sia morta per cause naturali. Forse un malore improvviso che non le avrebbe lasciato scampo. Non è chiaro, però, se l’autorità giudiziaria possa stabilire l’esame autoptico sulla salma.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…