Una giovane di 18 anni è morta ed altri quattro ragazzi sono rimasti feriti in un incidente stradale sulla provinciale 160 a Monastero di Dronero (Cuneo).
Di Marco Spartà
16 aprile 2023
Tre vetture si sono scontrate la scorsa notte lungo provinciale 160 a Monastero di Dronero, nel cuneese. Il bilancio del terrificante incidente è di un morto e quattro feriti, di cui uno grave. A perdere la vita una 18enne.
Ingente il numero di mezzi di soccorso intervenuti sul posto: i sanitari non hanno potuto far nulla per la ragazza. Gli altri quatto giovani sono stati, invece, trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati. Sul luogo dello schianto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Cade improvvisamente in casa: bimbo di quattro mesi muore in ospedale
Julia Ituma, qualcuno ha fatto il backup al cellulare: il mistero si infittisce
Si schianta in auto contro un muro: morto ragazzo di 22 anni
Intorno alle 4 di questa notte, tra sabato 15 e domenica 16 aprile, un incidente stradale è costato la vita ad una ragazza. La tragedia è avvenuta lungo la provinciale 160 nel territorio di Monastero, frazione di Dronero (Cuneo).
La vittima, Elena Giorsetti, 18enne di Roccabruna, come riferisce il quotidiano La Stampa, si trovava a bordo di una vettura, scontratasi con altre due auto per cause ancora in fase di accertamento. Un impatto molto violento.
Dopo la segnalazione, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare la 18enne, ma non è stato possibile far nulla: alla fine è stato possibile solo appurarne la morte. Nello schianto sono rimasti feriti anche quattro ragazzi che sono stati trasportati in ospedale: due a Savigliano, mentre gli altri due a Cuneo. Uno verserebbe in gravi condizioni.
I carabinieri stanno cercando ora di capire come le tre auto siano entrate in collisione, la dinamica è ancora da chiarire. Stando ad una primissima ricostruzione, come appreso dai colleghi de La Stampa, pare che uno dei veicoli abbia sbandato finendo poi sulle altre due auto.
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…