È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti dei social: ecco la reazione del cane
Ebbene sì, la reazione che è possibile vedere in questo video non solo sta diventando virale, ma sta commuovendo chiunque si trovi a osservarla. Ecco di cosa si tratta.
Il video è infatti stato pubblicato su uno dei social più apprezzati e soprattutto gettonati del momento e, come spesso accade, è riuscito nel giro di poco tempo ha diventare un vero e proprio fenomeno.
I momenti immortali, con protagonista il bellissimo cane di cui vi vogliamo raccontare la storia, hanno infatti generato una vera e propria pioggia di cuori e commenti.
Il cane di cui vi vogliamo parlare, nello specifico, si chiama Astra: bianco, bellissimo e soprattutto col cuore che scoppia dall’emozione. Per rendersene conto non bisogna essere degli esperti studiatori dei comportamenti animali, ma basta molto più semplicemente rimanere a osservare con attenzione la sua reazione: guaiti, eccitazione, salti e capriole sono solo un riassunto di quello che è invece il momento che è stato vissuto e soprattutto immortalato.
Il motivo, in questo, è molto semplice: Astra, ovvero il cane che possiamo veder gioire e giocare all’interno del video pubblicato e virale, è pronto ad andare via dal canile per sempre. Per lui, infatti, è arrivato il momento di dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita: senz’altro migliore, definitivo e soprattutto in cui la sua vita sarà ora circondata da amore, affetto e compagnia. Quello che senz’altro lascia sorpresi, nell’osservare il video, è dunque proprio la sua reazione. D’altronde, gli animali sono proprio noti per le loro reazioni spesso spontanee e soprattutto talmente sincere da renderli meravigliosi ai nostri occhi: ma cosa sta succedendo?
Nel momento in cui la sua futura famiglia arriva in struttura per poterlo prendere, infatti, il cane sembra quasi non riuscire a contenersi dalla gioia. Perfettamente consapevole di quello che sta per succedere e, probabilmente, di come la sua vita cambierà adesso una volta per tutta, Astra non si mostra reticente, spaventato o ancora diffidente.
Piuttosto, non vede l’ora di abbracciare la sua nuova famiglia e di saltare (letteralmente, proprio come fa nel video di tiktok) in questa nuova realtà che lo aspetta. Insomma, una reazione così spontanea, genuina e soprattutto sincera, che sarebbe capace di sciogliere anche il più rigido dei cuori.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…