Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.
Un’estate all’insegna della famiglia e del relax per Elena Santarelli, ancora lontana dalla tv ma comunque protagonista assoluta sui social, così come nelle librerie coi suoi due libri. Il pubblico continua a seguire con molto affetto la modella, showgirl e conduttrice, ammirata per le sue qualità umane e non solo.
Roma classe ’81, arrivata a 42 anni la Santarelli è ancora pienamente un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, come dimostrano anche alcune foto in bikini pubblicate nel corso di questi mesi estivi; biondissima e con un corpo marmoreo slanciato da 180 cm d’altezza, lascia sempre tutti senza fiato.
Questa volta però, sui social, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione piuttosto particolare, allegata a questo scatto bellissimo: eccola così, splendente illuminata dal sole ma comunque piuttosto “malinconica“.
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Elena Santarelli si è mostrata in una delle sue ultime giornate al mare, sdraiata in bikini intenta a prendere il sole. Illuminata dalla luce e con tutta la sua bellezza, la showgirl offre una visione splendida come al solito, ma la didascalia allegata al post nasconde una certa malinconia. “Prima domenica di settembre , con un po’ di malinconia, una leggera e lieve stretta al cuore …l’estate che sfuma lentamente ..” scrive infatti nel post, lasciandosi andare ad una riflessione che, nel mese di settembre, è comune a tanti.
Nonostante questo mood, in ogni caso, la Santarelli si mostra sorridentissima nella foto e sfrutta ogni attimo di questa fine estate. Al post sono arrivati tantissimi like da parte dei fan, così come moltissimi commenti; stimata e ammirata dal pubblico, la Santarelli è sempre travolta da tantissimo affetto quando pubblica qualcosa sui social.
“🥰🥰😍😍..sei sempre splendida!!” scrive una fan, mentre tra tanti complimenti c’è chi condivide il senso di nostalgia e chi, da amante dell’inverno, prova invece parecchio entusiasmo all’avvicinarsi della stagione autunnale. Di certo, a prescindere dal periodo dell’anno, la Santarelli è sempre sotto i riflettori; chissà che, dopo tanta attività da testimonial e i libri pubblicati, non sia arrivato per lei il momento di rituffarsi anche in qualche nuova avventura televisiva.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…