Sanremo+2025%2C+il+conduttore+pronto+a+sostituire+Amadeus%3A+%E2%80%9CSe+ti+chiamano%2C+devi+rispondere+presente%E2%80%9D
yeslifeit
/2024/03/04/sanremo-2025-il-conduttore-pronto-a-sostituire-amadeus-se-ti-chiamano-devi-rispondere-presente/amp/
Spettacolo

Sanremo 2025, il conduttore pronto a sostituire Amadeus: “Se ti chiamano, devi rispondere presente”

Sanremo 2025, tra i tanti nomi ce n’è uno pronto a dire sì al post Amadeus: davanti ad una proposta così non si può dire di no

Il toto-nomi a Sanremo dopo Amadeus (Yeslife.it)

Da diverse settimane, ormai, non si parla d’altro che di Sanremo 2025 e del suo prossimo conduttore. Il toto-nomi è partito all’indomani del no ufficiale da parte di Amadeus ad una sesta edizione ancora condotta e diretta del conduttore. È così che si sono susseguiti una carrellata di nomi facendo partire una vera ricerca spasmodica del “successore” di Ama. Chi si accettuerà l’arduo compito di fare di meglio?

Di proposte ne sono state fatte già tante: c’è chi ha già detto no grazie come, ad esempio Carlo Conti, seguito da Antonella Clerici che, pur stando al gioco del suo amico Fiorello, in diretta, a “Viva Rai 2” ha chiarito che al momento a Sanremo non ci pensa proprio in quanto è impegnata su altri fronti. A dire no ci ha pensato anche Laura Pausini che in un primo momento era stata menzionata insieme a Paola Cortellesi come coppia papabile per l’Ariston.

Sanremo 2025: altri nomi in ballo al momento

Alessandro Cattelan (Yeslife.it)

Tra i grandi nomi che ruotano intorno alla conduzione del Festival di Sanremo 2025 è spuntato, negli ultimi giorni, anche quello di Gigi D’Alessio. A lanciare l’indiscrezione il Fatto Quotidiano parlando però dell’idea della Rai di voler separare la direzione artistica dalla conduzione, con due figure cardine ai vertici della kermesse. Una soluzione che potrebbe non essere accettata dal cantante napoletano che direbbe sì solo con il pacchetto completo. Solo supposizioni o c’è qualcosa di vero? Al momento, da parte sua, nessun commento.

A parlare, invece, dopo tanti giorni di rumors e di proposte che portano in alto il suo nome, è stato, invece, Alessandro Cattelan. Proprio lui è stato proposto da Fiorello come possibile nuovo conduttore di Sanremo insieme ad Antonella Clerici. Anche se lei si è defilata, il suo nome resta una delle opzioni più fattibili e convincenti. Ma il diretto interessato cosa ne pensa? Lo ha rivelato ieri nel salotto di Mara Venier.

Cattelan: quali sono le sue intenzioni su Sanremo

Mara Venier non si è fatta scappare l’opportunità di chiedere a Cattelan cosa ne pensasse della possibilità di prendere le redini di Amadeus. Il giovane ha lasciato intendere che davanti ad una proposta del genere non si può dire di no. “Parliamo dello show più importante del nostro Paese. Sanremo è un’istituzione, se qualcuno ti chiama non è che ci devi pensare, devi rispondere presente e vai ha detto senza giri di parole. Il conduttore ha ammesso che si tratta di una “roba gigantesca” in particolare per lui che non è abituato ad essere in video nel quotidiano ma ha lasciato intendere che sarebbe una grande lusinga.

Recent Posts

I fondamenti del credit score: cosa influenza la tua affidabilità creditizia

Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…

1 mese ago

Natale 2024: i cofanetti beauty più belli da regalare

Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…

1 mese ago

Quando la tecnologia diventa stress: lo shopping compulsivo e la “subscription fatigue”

Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…

2 mesi ago

Valutazione immobiliare: un passaggio fondamentale per vendere casa

Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…

2 mesi ago

Le sneaker più trendy per la stagione autunno inverno 2024

I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…

2 mesi ago

Allenarsi in casa: tre attrezzi che non possono mancare

Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…

3 mesi ago