Mare Fuori, la confessione di una delle attrici della serie televisiva ha gettato nello sconforto i fan: storia drammatica.
Mare Fuori è senza il minimo dubbio la serie dei record: il prodotto di Picomedia, anno dopo anno, colleziona numeri veramente mostruosi. La quarta stagione, nonostante qualche critica di troppo (con fatti irreali o cambiamenti repentini nei personaggi), ha fatto registrare il doppio delle visualizzazioni rispetto alla precedente. I 14 nuovi episodi lanciati in questo 2024 hanno tenuto tutti con il fiato sospeso: sono accaduti infatti una serie di eventi (che eviteremo di spoilerare) che hanno praticamente cambiato tutto.
Anche il cast viene rinnovato di anno in anno: come anticipato pocanzi, nella quarta stagione il cast è cambiato di molto e sono previsti grossi stravolgimenti anche per le prossime due (quelle già confermate). Un’attrice della serie ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare la sua storia drammatica.
Yeva Sai è una new entry di “Mare Fuori”: la giovane attrice è stata una piacevole sorpresa. Al settimanale chi, la nativa di Leopoli ha svelato la sua storia drammatica. Per chi non lo sapesse, la 20enne ha lasciato la sua terra a causa della guerra. “Prendere la decisione di andare via è stato difficile, non volevo lasciare la mia famiglia. Fin da piccola sognavo di fare l’attrice e in Ucraina ho studiato per fare questo lavoro“. La splendida attrice ha poi svelato come è arrivata la chiamata per “Mare Fuori”.
“Nella serie cercavano una figura come la mia e mi sono ritrovata sul set in modo velocissimo. Non conoscevo nulla della serie, mi hanno subito presa e questo mi ha salvata“. Yeva ha poi spiegato di aver imparato l’italiano proprio durante le registrazioni. “Oggi me la cavo, parlo anche un pochino in napoletano“, ha annunciato. Ma chi è il suo personaggio?
Yeva, nella serie, è Alina: anche la ragazza che ha il solo volto in “Mare Fuori” è scappata dalla Guerra ed è arrivata in un orfanotrofio. Legatissima al fratello, subisce un grande trauma quando una famiglia decide di adottarlo, strappandolo dalla sua vita.
Nella serie, nel corso delle prime puntate, non parla e quindi viene soprannominata “La muta”. Dopo aver stretto un grande legame con Cardiotrap, la giovane inizia così a sciogliersi e a far sentire la sua voce. Il dramma della guerra ha sicuramente stravolto la vita di Yeva: per fortuna è arrivata per lei la chiamata a ‘Mare Fuori’.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…