Non risponde alla sorella che voleva avvisarlo della morte del fratello: uomo trovato senza vita in casa

In un appartamento di Pescara, ieri mattina, è stato trovato morto un uomo di 57 anni: a chiamare i soccorsi è stata la sorella che non riusciva a contattare il 57enne.

Ambulanza
Ambulanza (Yeslife.it)

Un uomo di 57 anni è stato trovato morto ieri mattina all’interno della sua abitazione di Pescara, dove viveva da solo. A far scattare l’allarme è stata la sorella del 57enne che stava cercando di contattarlo da ore per comunicargli il decesso dell’altro fratello.

Non ricevendo risposte al telefono, la donna, a quel punto, ha deciso di contattare il numero unico per le emergenze segnalando la situazione. Presso l’appartamento sono, dunque, intervenuti i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118 che, una volta fatto ingresso in casa, hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo ormai in avanzato stato di decomposizione. Sul posto anche gli agenti della Polizia per le indagini: da quanto appurato, il 57enne sarebbe morto per cause naturali.

Pescara, 57enne trovato senza vita in casa: a chiamare i soccorsi la sorella

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Yeslife.it)

Una tragedia nella tragedia quella che si è consumata ieri mattina, mercoledì 6 marzo, a Pescara, dove un uomo di 57 anni è stato rinvenuto privo di vita nel suo appartamento.

La chiamata ai soccorsi, come riporta la redazione de Il Messaggero, è arrivata dalla sorella che aveva provato a contattare il 57enne per dargli la triste notizia della morte dell’altro fratello, deceduto qualche ora prima. Non ricevendo alcuna risposta, preoccupata potesse essere successo qualcosa di grave, ha deciso così di contattare il numero unico per le emergenze.

Presso l’abitazione, sita in via Aldo Moro, è arrivata una squadra dei vigili del fuoco e l’equipaggio del 118. I pompieri hanno forzato l’ingresso facendo la terribile scoperta che ha confermato i timori iniziali. All’interno dell’appartamento è stato trovato il cadavere dell’uomo in avanzato stato di decomposizione.

Deceduto da diversi giorni

Sul posto sono arrivati, nel frattempo, anche gli agenti della Polizia di Stato del capoluogo di provincia abruzzese per gli accertamenti del caso. Dai primi riscontri, considerate anche le condizioni del cadavere, il 57enne era morto da diversi giorni, senza che nessuno si accorgesse di nulla, ed il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali. Pare che l’uomo soffrisse di qualche problema di salute.

Gestione cookie