Rapporti sempre più tesi tra Chiara Ferragni e Fedez, a distanza di settimane dall’inizio della crisi i due non si parlano.
Si continua a parlare della crisi dei Ferragnez, una delle coppie più note e amate del mondo dello spettacolo. Sin dall’inizio della loro storia d’amore hanno sempre condiviso la loro quotidianità conquistando il sostegno e l’affetto di milioni di fan, per loro è stato un fulmine a ciel sereno scoprire che il loro matrimonio potrebbe essere giunto definitivamente al capolinea.
Da settimane Fedez non vive più nel lussuoso attico a CiyLife insieme alla sua meravigliosa famiglia, per stare vicino ai suoi figli ha preso una casa in affitto nelle vicinanze. Più volte è stato fermato dai giornalisti ma non si è mai lasciato sfuggire alcun dettaglio in merito al suo attuale rapporto con la ‘moglie’, continua a ripetere che la sua unica priorità in questo momento sono i suoi figli. Chiara Ferragni ha svelato qualche dettaglio in più dicendo che non è stata sua la scelta di separarsi.
Non è un momento affatto semplice per la chiacchierata coppia. In moltissimi sperano che possano risolvere presto i loro problemi e tornare ad essere complici e innamorati come prima ma non è detto che questo succederà. Ospite nelle scorse settimane di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa la nota influencer parlando della rottura con il ‘marito’ ci ha tenuto a ribadire che non si tratta affatto di una strategia per distogliere l’attenzione dai suoi problemi giudiziari.
Chiara Ferragni ha fatto anche sapere che in passato lei e Fedez hanno già affrontato momenti di crisi, nessuna però era mai stata così forte. Al conduttore aveva poi rivelato che lei e il rapper si sentono, insieme hanno due figli e non possono certo tagliare i ponti così da un momento all’altro. Sembra però che la situazione tra loro sia peggiorata, nelle scorse ore è spuntata un’indiscrezione che ha preoccupato non poco i fan. Di che si tratta? A quanto pare al momenti i due non si rivolgono la parola.
Nei giorni scorsi un evento ha riunito i Ferragnez, entrambi erano infatti presenti alla festa di compleanno del figlio. Il 19 marzo il piccolo Leone ha compiuto 6 anni, i suoi genitori per il suo bene hanno messo da parte asio e rancori e hanno festeggiato insieme a lui. Moltissimi fan hanno sperato che l’occasione potesse far tornare il sereno tra loro, ma la crisi sembra essere ancora grave.
Sembra infatti che Chiara Ferragni e Fedez fossero insieme solo per il figlio, l’evento però non è servito a farli riavvicinare. Nelle scorse ore Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha riportato un messaggio che le è stato inviato da una fonte che vuole restare anonima. Questo è ciò che si legge: “Caso Fedez Ferragni: loro nemmeno si parlano. Hanno fatto le foto separate e giocato separati, la situazione sembra davvero tesa… Tanto da non parlarsi.” Col tempo riusciranno a lasciarsi questa delicata situazione alle spalle? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…