Alena+Seredova%2C+festa+a+sorpresa+per+i+suoi+46+anni%3A+ad+organizzarla+il+marito+Alessandro
yeslifeit
/2024/03/25/alena-seredova-festa-a-sorpresa-per-i-suoi-46-anni-ad-organizzarla-il-marito-alessandro/amp/
Gossip

Alena Seredova, festa a sorpresa per i suoi 46 anni: ad organizzarla il marito Alessandro

Alena Seredova ha spento 46 candeline nel modo più dolce: il marito Alessandro le ha organizzato una splendida festa a sorpresa, facendole vivere emozioni travolgenti. 

Alena Seredova, la modella (Yeslife.it)

Il tempo passa, ma la bellezza di Alena Seredova è intramontabile. La modella e showgirl è conosciuta per il suo fascino intramontabile: nata il 21 marzo 1978 a Praga, è diventata famosa sulla scena italiana dello spettacolo, distinguendosi con il suo fisico da dea e il suo viso dai lineamenti angelici.

Affermatasi da giovanissima come modella, è approdata a Milano a soli 17 anni in cerca di opportunità, partecipando a molti concorsi di bellezza, tra cui Miss Mondo. Successivamente, è sbarcata sugli schermi come showgirl prendendo parte a format del calibro de “La Domenica Sportiva” e molti altri ancora. Con l’avvento dei social, è diventata seguitissima, in particolare su Instagram, dove racconta la sua vita scandita tra set e attimi con la sua splendida famiglia. Di recente, la Seredova ha condiviso con i fan un momento unico: il marito le ha organizzato una festa a sorpresa in occasione dei suoi 46 anni

Alena Seredova: il marito Alessandro le organizza la festa a sorpresa indimenticabile, i dettagli

Alena Seredova con la sua famiglia (Yeslife.it)

Le cose più importanti della vita sono gli attimi condivisi con i propri affetti. Ben lo sa, Alena Seredova che di recente ha passato un momento unico con la sua splendida famiglia, in occasione dei suoi 46 anni. La modella ceca è stata accolta da una sorpresa stupenda: il marito le ha organizzato un party nella loro casa di Torino, con tanto di palloncini, torta e decorazioni floreali.

Alessandro Nasi ha realizzato alla perfezione la sorpresa per la sua amata, contando sull’aiuto dei giovani di casa. Nasi e Seredova sono genitori di Vivienne Charlotte, presente durante la festa, insieme al fratellastro David Lee, nato dall’amore tra Alena e l’ex marito Buffon. In collegamento a distanza, anche Louis Thomas ha preso parte alla festa per i 43 anni della mamma: il ragazzo è un talentuoso calciatore, spesso fuori casa per le trasferte, anche lui nato dal precedente matrimonio tra la showgirl e il portiere. La Seredova ha condiviso il momento nel segno della gioia sui social, apparendo radiosa (scopri qui i dettagli sulla fine di una coppia famosissima).

Alena Seredova e l’amore con Alessandro Nasi

La vita sentimentale di Alena Seredova è stata piuttosto movimentata. La modella è stata sposata con il portiere Gigi Buffon: dal loro amore sono nati due figli. Sposatisi nel 2011, il matrimonio è naufragato per via del frequentazione tra lo sportivo e Ilaria D’Amico, la sua attuale compagna (qui trovi un focus sulla festa di compleanno di una nota showgirl).

Dopo la drammatica fine, Alena ha ritrovato la serenità al fianco di Alessandro Nasi, imprenditore e cugino di John e Lapo Elkann, con cui ha avuto una figlia e si è risposata.

Recent Posts

I fondamenti del credit score: cosa influenza la tua affidabilità creditizia

Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…

1 mese ago

Natale 2024: i cofanetti beauty più belli da regalare

Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…

1 mese ago

Quando la tecnologia diventa stress: lo shopping compulsivo e la “subscription fatigue”

Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…

2 mesi ago

Valutazione immobiliare: un passaggio fondamentale per vendere casa

Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…

2 mesi ago

Le sneaker più trendy per la stagione autunno inverno 2024

I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…

2 mesi ago

Allenarsi in casa: tre attrezzi che non possono mancare

Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…

3 mesi ago