Fedez ed il trasloco con papà Franco: scatoloni mentre la Ferragni ed i bambini non ci sono. Cosa gli aspetta
Pare proprio che non ci sia più nulla da recuperare tra Fedez e Chiara Ferragni. I due sono ai ferri corti già da un po’ e pare che ora nemmeno si parlino. Lei aveva parlato di una “crisi importante” da Fabio Fazio senza aggiungere altro e quello che abbiamo visto negli ultimi giorni e ore pare proprio confermare che l’era dei Ferragnez sia terminata.
Non solo il gelo durante le feste di compleanno dei loro bambini, Leone e Vittoria che a distanza di pochi giorni hanno compiuto sei e tre anni. I due non si sono fatti vedere insieme sui social postando solo foto separati e con i bimbi rigorosamente di spalle, dopo le diffide che si sono rivolti a vicenda. E ora, mentre Chiara non c’è, Fedez fa gli scatoloni e lascia casa.
Si erano trasferiti nella nuova, mega e lussuosa casa solo a novembre scorso, eppure l’idillio per i Ferragnez è già terminato. È Fedez a lasciare il mega appartamento di City Life dopo alcune settimane in cui era stato via da casa. Lo fa nel momento in cui la sua ormai ex moglie con i bambini non c’è. La Ferragni è volata a Dubai ed il rapper, aiutato da suo padre Franco, ne approfitta per prendere le sue cose e lasciare definitivamente quello che doveva essere un nido d’amore.
Lui la butta sul ridere facendo una Instagram Story in ascensore durante la quale inquadra lui ed il padre con gli scatoloni e dice: “Volevi goderti la pensione pa’? E invece…” ironizza Fedez sottolineando che nell’ultimo mese i traslochi fatti non sono stati pochi: “Quattro o cinque”, risponde Franco Lucia. Negli ultimi giorni il rapper ha anche svelato di aver vissuto in un appartamento affittato su Airbnb ma evidentemente ora forse ha trovato una nuova sistemazione.
Fedez è pronto ad una nuova vita, quello da padre separato. In questi ultimi giorni ha ironizzato molto sul suo armadio improvvisato (con i vestiti ammucchiati su una panca) o le buste del cibo d’asporto sistemate davanti alla porta di ingresso giurando però di fare la raccolta differenziata.
Insomma, messaggi ironici ma che dicono chiaramente che si apre per lui una nuova era. Al suo fianco, come sempre, i suoi genitori che non lo hanno mai abbandonato, nè privatamente e né tantomeno sul lavoro. In questi giorni ha dovuto dire addio anche a “Muschio Selvaggio” ma pare che Federico non si voglia perdere d’animo.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…