Fabrizio Corona compie 50 anni e per l’occasione ha optato per un party davvero esclusivo: chi c’era alla festa di compleanno
Fabrizio Corona sta vivendo un momento davvero molto particolare della sua vita, ma pensandoci, quando mai la sua esistenza è stata tranquilla? Negli anni abbiamo imparato a conoscerlo e abbiamo soprattutto seguito le vicende della sua carriera ma anche della sua vita in generale, e lo abbiamo visto molto spesso destreggiarsi tra problemi e tanto altro. Assurdo pensare che in questi giorni abbia compiuto solo 50 anni, dal momento in cui ha vissuto una vita così piena di eventi che lo hanno segnato.
Proprio per questa ragione, arrivato ad un traguardo così tanto importante, ha deciso di festeggiare nonostante le cose in questo momento non stiano proprio nel migliore dei modi. Infatti, proprio di recente, si è raccontato in una intervista che ha rilasciato per questa occasione così importante. Ha avuto modo così di tirare le somme e di ricordare quello che ha vissuto fino ad oggi.
“I dolori più grandi? La morte di mio padre Vittorio e la salute di mio figlio Carlos Maria – ha raccontato infatti Fabrizio Corona in una intervista che ha deciso di rilasciare al noto settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove Fabrizio ha deciso di tirare un po’ le somme, di ricordare quello che gli è successo e quello che ancora gli sta succedendo con il figlio – l’ultima volta che ho pianto è stata quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020. Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta“.
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…