Possiamo augurare buona Pasqua ad amici e parenti anche in modo diverso e più stravagante: quest’anno diciamo stop allo scontato e diamo il benvenuto all’originalità.
Tra oggi e domani, si invieranno decine di messaggi di buona Pasqua o si scriveranno biglietti d’auguri. Ma perché non smettere di utilizzare le stesse frasi riproposte ogni anno o cercare online idee per nuove foto o sms? Per questa Pasqua 2024 salutiamo gli auguri tradizionali e scegliamo, invece, le parole giuste per esprimere sinceramente l’augurio e la gioia che vogliono trasmettersi.
Per molte persone, Pasqua è un momento di piena spiritualità. Per altri, più lontani dal lato religioso, resta un’occasione di riunione e festeggiamento nonché un’opportunità per trascorrere il tempo con i propri cari. E’ infatti un momento perfetto per lasciarsi andare nell’espressione d’affetto verso chi si ama, familiari, conoscenti ed amici stretti. Per rafforzare i legami non occorre necessariamente spendere del tempo insieme: anche dei messaggi scritti nel modo giusto possono rendere l’idea e fare la differenza.
Restiamo più distanti dall’animo religioso della festa e dedichiamo semplicemente un pensiero a parenti e persone care. Trasmettiamo la nostra volontà di augurare un momento felice in questo modo:
Per chi volesse sottolineare l’importanza dell’aspetto religioso che permea questa festività, scegliamo frasi più simili a:
C’è anche chi predilige dei messaggi simpatici per augurare una serena Pasqua. In questo caso, possiamo rivolgerci ad amici e parenti usando un tono simile a questo:
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…