Possiamo augurare buona Pasqua ad amici e parenti anche in modo diverso e più stravagante: quest’anno diciamo stop allo scontato e diamo il benvenuto all’originalità.
Tra oggi e domani, si invieranno decine di messaggi di buona Pasqua o si scriveranno biglietti d’auguri. Ma perché non smettere di utilizzare le stesse frasi riproposte ogni anno o cercare online idee per nuove foto o sms? Per questa Pasqua 2024 salutiamo gli auguri tradizionali e scegliamo, invece, le parole giuste per esprimere sinceramente l’augurio e la gioia che vogliono trasmettersi.
Per molte persone, Pasqua è un momento di piena spiritualità. Per altri, più lontani dal lato religioso, resta un’occasione di riunione e festeggiamento nonché un’opportunità per trascorrere il tempo con i propri cari. E’ infatti un momento perfetto per lasciarsi andare nell’espressione d’affetto verso chi si ama, familiari, conoscenti ed amici stretti. Per rafforzare i legami non occorre necessariamente spendere del tempo insieme: anche dei messaggi scritti nel modo giusto possono rendere l’idea e fare la differenza.
Restiamo più distanti dall’animo religioso della festa e dedichiamo semplicemente un pensiero a parenti e persone care. Trasmettiamo la nostra volontà di augurare un momento felice in questo modo:
Per chi volesse sottolineare l’importanza dell’aspetto religioso che permea questa festività, scegliamo frasi più simili a:
C’è anche chi predilige dei messaggi simpatici per augurare una serena Pasqua. In questo caso, possiamo rivolgerci ad amici e parenti usando un tono simile a questo:
Qual è il futuro delle insegne luminose? Dai pannelli dipinti a mano in auge fino…
Sempre più persone scelgono i pasti sostitutivi come alleati per controllare il peso o mantenere…
I mutui online sono finanziamenti a medio-termine solitamente erogati per l’acquisto di una casa o…
Situata ai piedi del Latemar, Obereggen è una delle mete più affascinanti del territorio dolomitico,…
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…